
Elisa Isoardi (foto ANSA)

ROMA – Elisa Isoardi, durante una recente puntata de La Prova del Cuoco, avrebbe fatto entrare nello studio televisivo il suo fedele barboncino Zenit e avrebbe cucinato a stretto contatto con il cane. Un gesto che non è passato inosservato al pubblico da casa che ha criticato sui social la scelta della conduttrice. I primi ad attaccarla sono stati i suoi follower di Instagram, i quali hanno trovato poco igienico cucinare in presenza di animali.
In molti tra i fan del cooking show di Rai Uno hanno sottolineato la loro contrarietà alla presenza di un animale in cucina: “Il cane in cucina proprio no, no e no. Non si può tenere in braccio il cane mentre una cucina. A me fa schifo”. E ancora: “Questo cane non lo portare in trasmissione, non è igienico. Lo prendi in braccio, tocchi il cibo. Non è bello da vedere”. Molti altri utenti invece si sono letteralmente innamorati di Zenit e lo trovano “adorabile”, “stupendo”, “dolcissimo”.
Della nuova mascotte del programma aveva parlato Claudio Lippi, spiegando di come aveva già instaurato un grande feeling con il piccolo cucciolo: “Ho un rapporto di empatia con Zenit. Mi farò interprete di tutti i suoi pensieri!”.
Fonte: LA PROVA DEL CUOCO
