Elisabetta Gregoraci a cavalcioni su Petrelli: "Ma a me piace stare sotto..."
Elisabetta Gregoraci mima con Pierpaolo Pretelli come le piace farlo: “La mia posizione preferita è questa…”.
Il tutto è nato dal gioco “Obbligo o verità” che si è svolto nella casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini dovevano rispondere alle domande o scegliere una penitenza. Quando Tommaso Zorzi ha domandato all’ex velino di Striscia la Notizia con chi passerebbe una notte nella casa, la risposta è stata “con Elisabetta Gregoraci”. Lei ha subito pungolato il suo spasimante: “In cinquanta giorni, ci avrai pensato a come farlo…”.
Zorzi allora ha continuato a stuzzicare: “Devi anche mimare una posizione in cui lo faresti”. A quel punto Petrelli si siede sul divano e prende la showgirl e la fa mettere a cavalcioni sopra di lui. Ma lei svela: “Io preferisco stare sotto…“. L’ex velino ha preso la palla al balzo e ironicamente (ma non troppo) ha concluso: “Andiamo a letto”.
Flavio Briatore avrebbe dichiarato guerra all’ex moglie Elisabetta Gregoraci dopo l’ennesima uscita infelice della showgirl. Secondo un’indiscrezione apparsa sulla rivista “Nuovo“, Briatore non avrebbe affatto gradito l’avvicinamento della ex a Pierpaolo Pretelli: “Mentre lei fa la gattina nel programma, Flavio starebbe ribollendo dalla rabbia”, si legge sul magazine.
La stessa Gregoraci aveva confidato nei giorni scorsi a Giulia Salemi di quanto Briatore fosse “un tipo possessivo. Come dire, per lui sono ancora sua“. Una dichiarazione non gradita da Briatore, indispettito dalla troppa vicinanza con Pretelli e dalle confidenze sul loro passato di coppia, su quello che c’è stato.
Sempre secondo Nuovo, Briatore sarebbe anche pronto a rimettere mano agli accordi presi durante la separazione. Sul contratto infatti pare ci sia scritto chiaramente che entrambi non possono pubblicizzare relazioni o presentare i nuovi partner al figlio Nathan. (fonte GRANDE FRATELLO VIP)