
Enzo Iacchetti chi è (Ansa)
Enzo Iacchetti chi è. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto tv di Verissimo, su Canale 5, un vero alfiere della tv del biscione. Enzo Iacchetti deve popolarità e successo a Striscia la Notizia che conduce dal 1994 in coppia con Ezio Greggio.
Vediamo di anticipare qualcosa della sua vita privata in attesa che sia lui stesso a rivelare qualcosa di sé. Non che manchino fatti e aneddoti.
Età, moglie, figli
Enzo Iacchetti ha 69 anni. E’ nato infatti il 31 agosto 1952, sotto il segno zodiacale della Vergine. A Castelleone, un comune lombardo in provincia di Cremona. Suo nome di battesimo completo, Vincenzo. E’ alto un metro e 78 centimetri.
Ha un figlio, Martino, nato nel 1986 dalla ex moglie Roberta. Martino Iacchetti è un artista versatile, attore, insegnante di teatro e musicista. Già un’altra volta ospite a Verissimo Iacchetti aveva raccontato commosso della malattia del figlio durante l’adolescenza.
La ex, la fidanzata segreta
E’ stato fidanzato con Maddalena Corvaglia: coppia vip quanto mai, la ragazza essendo una delle Veline più famose, all’epoca in duo con Elisabetta Canalis.
Meno si sa dell’ultima relazione, durata 4 anni, dal 2016 al 2020. Rosi Zamboni, la fidanzata segreta. Alla fine è stata la stessa Rosi a svelare i dettagli della relazione che Iacchetti sperava rimanesse nascosta. I due si sono conosciuti durante le registrazioni di Striscia la notizia, prima che la ragazza entrasse nella casa del Grande Fratello.