Fabio Balsamo è uno degli attori del gruppo comico The Jackal. Grazie alla sua simpatia, il suo modo di intrattenere e la sua ironia, Balsamo oggi è uno dei comici più apprezzati del web e non solo. Scopriamo la sua carriera, la biografia e la vita privata.
Fabio Balsamo è nato nel 1989 a Casalnuovo di Napoli. Ha 34 anni. Inizia a recitare in giovane età e frequenta l’Università Popolare dello Spettacolo di Napoli in arte drammatica. Dal 2015 si guadagna grande fama sul web grazie alla sua partecipazione agli sketch comici dei The Jackal.
Balsamo è molto riservato riguardo la sua vita privata. Non abbiamo informazioni sulla sua vita sentimentale, se abbia una fidanzata o se sia single. L’attore comico vive a Napoli. Profilo Instagram:@balsamo_fabio.
Nel 2015 Balsamo debutta al cinema con il film Babbo Natale non viene da Nord, per la regia di Maurizio Casagrande. A teatro recita in diverse produzioni come Sei personaggi in cerca d’autore, Macbeth e Salomé. Nel 2017 è uno dei protagonisti del primo film al cinema dei The Jackal, AFMV – Addio fottuti musi verdi. Con i The Jackal, nel 2021, è membro del cast della serie Netflix Generazione 56k e l’anno precedente prende parte ad un episodio di Don Matteo.
CLICCA QUI PER LA CARRIERA COMPLETA DI FABIO BALSAMO