Fabrizio Corona, Allegri conferma suo scoop: "Cena calciatori Juventus con 60 modelle? Ha portato fortuna..." ANSA/DANIEL DAL ZENNARO
TORINO – “Il gossip degli ultimi giorni ha fatto bene, ha dato un po’ di brio all’ambiente”. Allegri sgonfia le polemiche dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona sulla serata con decine di modelle, organizzata da un pr in un hotel di Torino, a cui ha partecipato la maggior parte dei calciatori della Juventus, qualche giorno dopo il ko di Madrid con l’Atletico: “Non faccio il guardiano, faccio l’allenatore – ha aggiunto -. Era una cena dove si sono divertiti e hanno fatto bene, tra l’altro poi abbiamo vinto la partita dopo: quindi ha portato pure fortuna”.
“Sento dire che se dovessimo uscire dalla Champions sarebbe una stagione fallimentare. E le altre squadra allora cosa dovrebbero dire?”. Allegri difende la stagione della Juventus alla vigilia della sfida con l’Udinese e a cinque giorni dal ritorno degli ottavi di Champions con l’Atletico: “Martedì avremo una bella partita da giocare con possibilità di passare il turno – ha proseguito il tecnico bianconero -. Siamo pronti a giocarcela, ma dovremo avere freddezza, lucidità e pazienza”.
fonte: Ansa
.