A X Factor arriva Marika. Dami perde il ballottaggio con Davide

l’ottava puntata di X Factor 4 chiude con la new entry firmata Anna Tatangelo. Nella gara del talent show di RaiDue dedicata all’ingresso dell’ultimo concorrente entra, infatti, Marika Lermani, la sua candidata, ragazza bravissima con voce intensa.

Per il resto la diretta di ieri sera è volata tra esibizioni a tratti incerte e una grande paura per Davide, che ha rischiato di uscire nel ballottaggio con Dami.

Davide, dato da tutti quali possibile vincitore ieri sera grazie alla sua bravura gli ha fatto superare l’ostacolo con naturalezza. Dami ha pagato lo scotto di essere troppo preciso, tecnico, ma senza quella giusta dose di cuore indispensabile per bucare il video.

Tra i giudici, la Sora Anna e dalla Zia Mara non si risparmiano coloriti complimenti reciproci. Elio ci mette del suo e torna alla carica con il suo pensiero sul giudice Anna. Mara come era prevedibile non ha perso un colpo e ha punzecchiato la collega con battute azzeccate e rispondendo alla pochezza di Anna con grande ironia.

Il momento più basso, la Tatangelo che cita se stessa, ma questa volta rivolgendosi alle critiche di Rossana Casale, Anna non sa davvero quel che dice e ignora la preziosa dote del silenzio. Rossana Casale potrà non piacere, ma qualcosa più di lei magari l’ha data alla musica italiana.

Momento più alto, Elio contento di vedere smentito Cristiano Malgioglio e le sue ridicole previsioni sui cantanti in uscita. Chiudendo, una nota su Malika, super ospite insieme ai Litfiba, lei, cantante eccezionale, ha elargito consigli e critiche ai ragazzi da consumata cantante.

Published by
Lorenzo Briotti