Fatima Trotta chi è: dove e quando è nata, marito Luigi De Falco, figli, Instagram, età, altezza
Fatima Trotta chi è: marito Luigi De Falco, figli, Instagram, età, altezza. Fatima Trotta è la conduttrice di Honolulu, il programma comico di Italia Uno andato in onda per la prima volta mercoledì 22 settembre.
Fatima Trotta è nata a Napoli il 2 luglio del 1986. La conduttrice, quindi, ha 35 anni ed è alta 166 cm. Questo il link al profilo Instagram della conduttrice.
Fatima Trotta ha condotto il programma comico Made in Sud dalla prima edizione, quella del 2008, fino all’ultima finora trasmessa, quella del 2020.
La conduttrice esordì in televisione nel 2005 con il programma di Carlo Conti, I Raccomandati. Nel 2006 recitò anche nella soap opera di Rai Tre Un Posto al Sole.
Fatima Trotta è sposata dal 2016 con il comico Luigi De Falco. I due si sono conosciuti sul palco di Made in Sud. Lei conduceva il programma con Stefano De Martino mentre lui era uno dei comici del programma con il duo “I gemelli De Falco”. Il comico è nato a Napoli il 4 maggio del 1976 e ha 45 anni.
La coppia per ora non ha figli.
“La scintilla tra noi – ha raccontato la conduttrice – è scattata quando lui ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Se fosse rimasto dentro al gruppo, non lo avrei considerato”.