tv

Filippo Nardi, la battuta choc al GF Vip: “Quanto mi pagate se tea-baggo Maria Teresa Ruta?”

Filippo Nardi battuta choc al Grande Fratello Vip: l’ultimo bersaglio è Maria Teresa Ruta, con la quale non ha avuto un gran feeling fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. A fare indignare i telespettatori è una battuta volgarissima: “Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta?”. 

Tutto accade mentre Maria Teresa Ruta sta dormendo a letto e gli altri concorrenti ridono attorno a lei. Pensano di farle uno scherzo ed è qui che Filippo Nardi lancia la sua proposta imbarazzante: “Io andrei sul tea-bag, però dobbiamo farlo in due o tre”.

Che cos’è il tea-bagging?

Con tea bagging si intende una pratica sessuale orale: l’uomo infila o strofina il proprio scroto sulla bocca o sul viso del partner. Se chi lo riceve non ne è consapevole o l’atto è volto a umiliare l’altro può essere considerata anche una forma di violenza.

Dinanzi alla battuta del te bagging di Nardi gli altri concorrenti ridono, forse inconsapevoli della gravità di quello che ha detto. L’unico che reagisce è Andrea Zelletta perché sennò “ci eliminano, sei scemo?!”. E in effetti tra i telespettatori, sono ora in molti a invocare la sua immediata squalifica.

Filippo Nardi e l’insofferenza con Maria Teresa Ruta

Aveva detto di aver smesso con le sigarette e di essere cambiato ma Filippo Nardi, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa ha già creato grande scompiglio. Non è la prima volta che le sue affermazioni colpiscono Maria Teresa Ruta.   

Dopo aver detto che la donna lo fa vomitare, che non ci finirebbe mai a letto insieme, l’ha anche accusata di soffrire, a suo dire, di un disturbo borderline di personalità. Ora anche la battuta a dir poco spiacevole. 

E poco dopo, in giardino, lancia pure un nuovo format: “Chi vuol essere fecondata? In un barattolo – fantastica – tutti noi uomini, incluso Malgioglio, doniamo dei geni. Poi fecondiamo una di loro, che partorisce qua in diretta, e poi devi indovinare chi è il padre”.

Published by
Daniela Lauria