MILANO – Ciak! Si Canta è un flop, nonostante l’impegno della Rai a svecchiare il programma affidando la conduzione a due giovani come Francesco Fachinetti e Belen Rodriguez. E Striscia la Notizia ha subito colto l’occasione per consegnare il Tapiro d’oro alla conduttrice argentina.
Parlando con Valerio Staffelli del flop del varietà, Belen – rende noto Striscia – confessa che persino Gianni Morandi le ha mandato un messaggio con scritto: ”Il tuo programma è così così”. La soubrette argentina si trovava in compagnia del fidanzato Fabrizio Corona. Proprio in sua difesa la Rodriguez – racconta il tg satirico – ”era scesa in campo dopo che la Ventura, volata in Honduras, aveva raccontato a Nina Moric che l’ex marito aveva prelevato il figlio Carlos, contro la volontà della nonna materna, per una gita a EuroDisney”.
Ai microfoni del Tapiroforo Belen spiega: ”Io non ho difeso il signor Corona, lui si sa difendere da solo. Secondo me quello che ha fatto la signora Ventura è stato di cattivo gusto. Io le sarò sempre riconoscente, ma se qualcuno sbaglia bisogna dire quello che si pensa. A me il suo intervento è sembrato di cattivo gusto, poi sta al pubblico decidere”.