E’ nata l’ultima figlia di Francesca Barra e Claudio Santamaria, la prima insieme: si chiama Atena. Lo ha annunciato la coppia con una foto postata su Instagram accompagnata dalla didascalia: “Mamma e papà innamorati”.
Sempre in una storia Instagram Francesca Barra ha spiegato il motivo del nome: “Atena teneva alla giustizia e alla lealtà e provava ripugnanza per ogni azione crudele”.
La coppia era stata ospite qualche tempo fa degli studi televisivi di Verissimo, il programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin, e aveva rivelato che Francesca Barra, al quinto mese di gravidanza, era in attesa di una bambina.
Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati una prima volta a Las Vegas nel novembre 2017 e sono convolati poi a nozze in Italia nel giugno del 2018 a Policoro, in Basilicata, paese di cui entrambi sono originari. Oggi vivono a Milano, nel quartiere Navigli.
Barra, giornalista e conduttrice di 43 anni, ha già tre figli avuti dal precedente matrimonio con Marcello Molfino: Renato, Emma Angelina e Greta.
Santamaria, 47 anni, ne ha una, Emma, avuta con l’ex compagna Delfina Delettrez-Fendi, figlia di Silvia Venturini Fendi.
Nel maggio del 2019 Francesca Barra ha raccontato di aver perso il figlio che aspettava dall’attore.