Francesco Mandelli chi è: fidanzata Luisa Bertoldo, figlia Giovanna, vita privata, età, peso e altezza dell'attore (foto Ansa)
Chi è Francesco Mandelli: fidanzata Luisa Bertoldo, figlia Giovanna, vita privata, età, peso e altezza dell’attore. Mandelli sarà uno dei protagonisti della puntata odierna di Honolulu. Trasmissione tv che va in onda su Italia 1 alle ore 21:20.
Nato il 3 aprile del 1979 a Erba, Francesco è del segno zodiacale dell’Ariete ed ha da poco compiuto 42 anni. E’ alto 175 cm per un peso forma di 60 kg.
Francesco sa anche suonare la chitarra ed è tifosissimo del Milan. Sentimentalmente è legato a Luisa Bertoldo con cui nel 2015 ha avuto la sua prima figlia, Giovanna. La coppia non è sposata.
Luisa Bertoldo lavora con successo nella moda e nel design con un’agenzia tutta sua. Originaria della provincia di Vicenza, è nata il 28 luglio 1980 ed è laureata in pubbliche relazioni. Ha conosciuto Mandelli ad una festa a Milano, dove si è trasferita per lavoro.
Non sappiamo altro sulla sua vita privata perché è molto riservato da questo punto di vista.
Francesco Mandelli è un conduttore, doppiatore, sceneggiatore e cantante. Durante i suoi primi anni ad Mtv viene soprannominato “nongiovane” poi abbreviato in “nongiò”. Proprio su Mtv inizia la sua carriera proseguita poi anche in Rai, nel 2020, con Revolution insieme a Federico Russo.
Francesco è conosciuto al grande pubblico prevalentemente per I soliti idioti in coppia con Fabrizio Biggio. Il suo però è un talento vero: ha scritto un libro e doppiato alcuni personaggi importanti del cinema di animazione.