Francesco Oppini con il padre Franco
Tutti o quasi sanno che Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini. Andiamo a conoscere meglio la sua vita privata. Tanto più che Francesco è ospite su Rai 1 di “Oggi è un altro giorno”, il programma delle 14 condotto da Serena Bortone.
Francesco Oppini è nato a Torino il 6 aprile 1982. Allo stato attuale ha dunque da poco compiuto 40 anni. E’ del segno zodiacale dell’Acquario. E’ alto 185 centimetri e il suo peso forma è stimato intorno ai 67 chili.
Da bambino ha sofferto per i litigi tra i genitori, che poi si sono separati, e anche per i pregiudizi dei compagni di classe, quando gli facevano vedere le copertine dei giornali della mamma con i suoi fidanzati. Ha avuto un ottimo rapporto con la nonna. Ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo, partecipando da giovanissimo al reality La Fattoria.
La sua attuale fidanzata è Cristina Tomasini, appassionata di danza e arte. In passato ha avuto fidanzate famose, come Alessia Fabiani e Francesca Gottardi. Ma l’evento che l’ha segnato più di tutti è stata la scomparsa, nel 2006, dell’allora compagna Luana. Oppini ha più volte raccontato che dopo la morte di Luana ha passato degli anni drammatici a livello psicologico.
Uno dei suoi migliori amici è Tommaso Zorzi, suo compagno di avventura al Grande Fratello Vip. In seguito Zorzi raccontò di essersi innamorato di lui. Francesco attualmente vive a Milano. Il suo account ufficiale Instagram è molto seguito.