Gaia Servadio chi è: età, figli, marito, Boris Johnson ex genero, libri della scrittrice ospite a Oggi è un altro giorno (Foto da video YouTube)
Gaia Servadio ospite di Oggi è un altro giorno, su Rai 1, nella puntata di mercoledì 23 febbraio. La scrittrice converserà con Serena Bortone.
Alla giornalista racconterà aneddoti sulla sua esperienza professionale ma anche dettagli della sua vita privata. E’ stata sposata con un famoso critico d’arte britannico ed è stata suocera di Boris Johnson.
Gaia Servadio è nata a Padova nel 1938. Tuttavia non è disponibile una data di nascita precisa. Per cui è anche impossibile dedurre di che segno zodiacale sia.
Tuttavia è disponibile qualche informazione sulla sua vita privata. Oltre a scrivere ha anche studiato pittura. E ha anche tenuto alcune mostre personali.
Dal 1956 vive a Londra, e da allora si dividet tra Inghilterra e Italia. E proprio in Inghilterra ha conosciuto l’uomo che poi avrebbe sposato
Gaia Servadio si è sposata la prima volta nel 1961. Suo marito era lo storico britannico (e noto critico d’arte) William Mostyn-Owen. Dal matrimonio sono nati i suoi tre figli: Owen Mostyn-Owen, Allegra Mostyn-Owen (è stata la prima moglie del premier britannico Boris Johnson) e Orlando Mostyn-Owen.
Successivamente la Servadio ha avuto anche un secondo marito, Hugh Myddelton Biddulph.
Questi sono i romanzi pubblicati da Gaia Servadio:
Questi invece i saggi di Gaia Servadio: