Gerry Scotti chi è: moglie Gabriella Perino, ex Patrizia Grosso, figlio Edoardo, vita privata, età, peso e altezza del conduttore tv (foto Ansa)
Chi è Gerry Scotti: moglie Gabriella Perino, ex Patrizia Grosso, figlio Edoardo, vita privata, età, peso e altezza del conduttore tv. Scotti sarà tra i protagonisti della puntata odierna di Tu si que vales, programma tv che va in onda in prima serata su Canale 5.
Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti (vero nome), è nato il 7 agosto del 1956 a Miradolo Terme, in provincia di Pavia. Ha 64 anni. E’ alto 182 cm e pesa poco meno di 100 kg.
Gerry Scotti si sposa nel 1991 con Patrizia Grosso. L’anno successivo nasce il figlio Edoardo. La coppia si separa nel 2002 e divorzia nel 2009. Gerry Scotti si lega sentimentalmente a Gabriella Perino. I due si sono conosciuti perché i loro due figli sono compagni di classe e migliori amici. Al settimanale Chi, il conduttore racconta: “Ci siamo ritrovati entrambi dopo la separazione”.
Gerry Scotti, grazie ad una lunghissima e prolifica carriera televisiva, è ad oggi uno dei conduttori più apprezzati e amati. Per quanto riguarda il suo stipendio, Scotti è sul podio dei conduttori più pagati in Italia: guadagna circa 10 milioni di euro all’anno.