Grande Fratello: Roberto lascia la Casa dopo 42 giorni

Esce il ‘bello che non balla’. Eppure Roberto, il ballerino e modello modenese, era entrato nella Casa danzando, in una sorta di ‘sfida’ con Jimmy. Occasioni sprecate o poco carattere? Poco chiaro cosa non sia piaciuto di Roberto che, in nomination con Biagio e Raoul, questa sera lascia definitivamente Grande Fratello e l’opportunità di vincere il montepremi finale.

Una delle note dolenti del suo percorso nella Casa, è stato il gossip raccontato sulla ragazza di Andrea Cocco. Le diverse versioni dei fatti date da Roberto, hanno minato la sua credibilità, soprattutto agli occhi di Andrea, che non ha mostrato pietà nei suoi confronti: “Spero che vada a casa! E se dovesse uscire non si deve permettere di parlare di me all’esterno. Non si deve permettere!”. Roberto è di certo riuscito nel difficile intento di fare alterare il pacato e diplomatico Andrea facendo giungere la tensione alle stelle.

Non sembra comunque aver legato molto neppure con gli altri inquilini, Roberto è stato allontanato da tutti, soprattutto per la falsità, che tutti gli rimproverano. Lo ricorderemo come “la pettegola” di casa, come da molti è stato definito, ed anche per la sua capacità di stravolgere i contenuti dei discorsi. Ma Roberto nega qualsiasi illazione nei suoi confronti e pare non comprendere il perché dell’allontanamento di tutti.

Published by
Lorenzo Briotti