
Giada de Blanck, chi è, dove e quando è nata, età, altezza, Miss Italia, vita privata, l'ex principe, la nuova vita (Foto Instagram)
Giada de Blanck è, insieme alla madre Patrizia de Blanck, tra gli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno, in onda oggi, giovedì 21 aprile. Ma chi è Giada de Blanck? Che cosa sappiamo di lei?
Dove e quando è nata, età, la madre Patrizia e il padre console: la biografia di Giada de Blanck
Giada de Blanck è nata a Roma il 18 febbraio del 1981, sotto il segno zodiacale dell’acquario. Ha 41 anni di età ed è alta 172 cm.
E’ figlia di Patrizia de Blanck e dell’ex console di Panama Giuseppe Drommi, sposato dalla madre nel 1971 in seconde nozze.
Quando Giada ha solo 7 anni il padre muore. Lei, dopo il liceo, si iscrive all’Università frequentando Lingue. Nel 2000 approda alla finale di Miss Italia.
Due anni dopo partecipa alla prima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, all’epoca condotto da Simona Ventura. Arriva in finale, piazzandosi seconda subito dopo Walter Nudo.
Durante l’esperienza sull’Isola ha subito anche un infortunio alla caviglia che le è costato 14 punti di sutura.
Negli anni, però, decide di lasciare il mondo della tv e diventa organizzatrice di eventi.
Il compagno, l’ex principe: la vita privata di Giada de Blanck
Nel suo passato Giada de Blanck ha avuto una relazione con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone.
Finita la storia con Cochin, ha avuto una relazione di un anno con Adriano Finestauri.
Una volta abbandonato il mondo della tv, la giovane figlia di Patrizia de Blanck si è fatta sempre più riservata sulla propria vita sentimentale.
Tra i flirt che le sono stati addebitati – non si sa se a torto o a ragione – ricordiamo quelli con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero assoluto, e con Paolo Bossini, campione di pallanuoto.
