Giancarlo Magalli: "Diedi un calcetto a Heather Parisi, ecco perché"
Giancarlo Magalli è pronto per la nuova edizione de I Fatti Vostri, che partirà il 14 settembre.
Quest’anno inoltre la trasmissione taglierà il traguardo dei 30 anni dalla messa in onda.
Nell’ultima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha preferito tagliare corto su Adriana Volpe raccontando però altri aneddoti.
Magalli, parlando dei rapporti con le colleghe, racconta che da quando è in tv ha lavorato con “un’ottantina” di donne e solo con tre ha avuto frizioni.
“La statistica è dalla mia parte” ribadisce il conduttore.
Quando si parla di Heather Parisi, Magalli svela: “Mi si metteva davanti quando parlava. Una volta da dietro le diedi un calcetto”.
Il conduttore sostiene come la sua collega abbia uno “straordinario talento” e che alla “fine un capriccio da una brava così lo si può sopportare”.
Giancarlo Magalli, fresco tenente colonnello della Polizia Municipale di Roma per la sua ventennale attività di volontariato a favore del Corpo, racconta un episodio piuttosto bizzarro.
“Una volta c’era una donna nuda a piazza Venezia che si stava lavando alla fontanella. Scendo dall’auto: ‘Che sta facendo?’. ‘Me sto a lava’. ‘E i vestiti dove ce li ha?’. ‘A Bravetta’, un quartiere lontanissimo.
Le dissi: ‘Vada dietro a quel cespuglio e non esca’. Chiamai la Croce Rossa.
Mentre aspettavamo l’ambulanza vedevo dei movimenti dietro a quel cespuglio: a un certo punto la signora esce con un ramo in mano e mi corre incontro per menarmi.
Io comincio a correre intorno alla macchina di servizio, lei mi correva dietro, nuda, col ramo in mano e i colleghi in auto che ridevano…
Poi arriva l’ambulanza, lei si ferma: ‘Bene, sono venuti a prendermi buonanotte’. E sale come se fosse un taxi”. (fonte TV SORRISI E CANZONI)