Gli ultimi giorni nella Casa hanno riservato molte altre sorprese, a partire dall’’amoreggiamento inaspettato tra la new entry Daniele e la palermitana Carmen. Non più di qualche giorno fa, l’ex broker molisano aveva mostrato un evidente interesse per Carmela, sottolineando che la siciliana si sarebbe sicuramente innamorata di lui.
Se questo avverrà nel corso del gioco ancora non è dato di saperlo, quel che è certo, tuttavia, e che nell’attesa, Daniele non si è fatto problemi a corteggiare Carmen, “beccata” martedì notte a sbaciucchiarsi con lui sul letto. Anche l’altro nuovo concorrente, Mattia, sta facendo breccia nel cuore di una concorrente, Diletta. Agli sguardi complici e agli atteggiamenti intimi, stanotte la bionda è stata più esplicita del solito, sussurrando al genovese: “Ti voglio!”. Per Tullio, insomma, sembra proprio non esserci più spazio.
L’altro colpo di scena accade nella nottata di martedì: il bacio tra il principe timido Alberto e la “sirenetta” Mara. Prendendo spunto dal cartone animato La Sirenetta, i ragazzi hanno provato a ricrearne l’atmosfera nella stanza da letto, scrivendo sul piumone con dei sassolini ad Alberto l’inequivocabile scritta: “Baciala”. A questo esplicito invito hanno poi aggiunto dei fiori e delle candele.
Il Grande Fratello, poi, ha spento le luci. Alla fine il bacio a stampo è arrivato, seppure con un Alberto super-imbarazzato.