ROMA – Giordana, la commessa romana esce dalla Porta Rossa dopo 28 giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà. Già entrata durante il corso della decima puntata, – lasciando dopo neppure 24 ore a causa di problemi di salute – Giordana, una delle poche fra i concorrenti a poter entrare una seconda volta a Grande Fratello, si era definita una donna sicura di sé e che apprezza la sincerità. E proprio a questo riguardo non vi sono stati dubbi, il suo essere franca e schietta nel dire sempre ciò che pensa, ha portato a numerosi litigi all’interno della Casa.
Certo si può dire che Giordana non abbia goduto delle simpatie degli altri inquilini della Casa di Grande Fratello, il pensiero comune è che sia entrata in gioco troppo influenzata dalle strategie da usare per piacere al pubblico. Andrea l’ha definita “frivola”, mentre il pensiero di Jimmy era che si stesse avvicinando particolarmente a Rosa per cercare di prendere il posto di Angelica.
Ad alimentare queste ‘teorie’ l’ultimo gossip riferito proprio dalla bionda romana, che aveva confessato un tenero avvicinamento a Biagio. La notizia aveva fatto velocemente il giro della Casa con Giordana in prima fila ad alimentare il pettegolezzo, mentre Biagio la smentiva, facendola passare da bugiarda.
La concorrente romana, non ha comunque perso l’occasione di dire sempre la sua, in particolare intromettendosi spesso nelle discussioni di Guendalina e riuscendo nell’intento di inimicarsela, sfogando la sua insofferenza. Può dunque dire di aver avuto la sua piccola rivincita settimana scorsa quando ha superato la Nomination contro la mamma romana, ottenendo così un’altra settimana di permanenza in Casa. Giordana conclude così il suo percorso, dopo soli 28 giorni.