Veronica divisa tra Daniele e l’amicizia, sempre più stretta e intensa con Sarah. Si torna a parlare delle coppie del Grande Fratello ed in particolare di quelle che ruotano intorno a Veronica Ciardi. Dopo Massimo, Mauro, Marco ĆØ Daniele che prova a conquistare il cuore della romana, impresa non certo facile visto che gli altri non sono riusciti nell’intento.
Tra Daniele e Veronica la simpatia, suggellata da appassionati baci, era scattata prima di Capodanno e, nonostante lāovvia irritazione di Massimo, sembrava avviata a farsi seria. Poi, però, Veronica ha iniziato ad avere i primi dubbi: perchĆ© Daniele le dichiarava il suo affetto e, allo stesso tempo, durante la giornata, sembrava snobbarla?
Insomma a Veronica è parsa una mossa tattica, quella di Daniele, più che un reale sentimento, o se non altro attrazione fisica intensa. Cosa che, invece, Massimo e Mauro hanno sempre manifestato in maniera quantomai chiara.
In mezzo c’ĆØ lāamica del cuore Sarah, con la quale Veronica si ĆØ ovviamente confidata. E sembra che la decisione su cui si starebbe orientando ĆØ quella di farla finita con Daniele e le āambiguitĆ ā che costellano la loro amicizia. Daniele al cospetto della Romana si ĆØ difeso come meglio ha potuto: “Voglio stare con te, tutte le volte che ti vedo mi viene da abbracciarti, forse non lāho dimostrato abbastanza. Se lunedƬ esco, io ti aspetto fuori, te lo giuroā. Ha detto il ragazzo.
Ma, come detto, non c’ĆØ solo Daniele. La ex coniglietta Sarah Nile ĆØ senza dubbio un’amica di Veronica, ma a tratti le due ragazze sembrano avere un feeling cosƬ profondo da sembrare più che amiche, e non solo per i baci che si sono date.
Il tipo di rapporto tra Veronica e Sarah sembra non essere molto chiaro neppure a loro. Soprattutto alla cubista romana. Sdraiate sul divano, le due si sono avvicinate sempre di più, al punto da farsi quasi una dichiarazione dāamore: āSento il bisogno di averti vicino e dimostrarti quello che provoā, ha detto Veronica e ha aggiunto: āCon Sarah cāĆØ una amicizia che va oltre. Qualcosa che non ha bisogno di definizioniā.
