Nicola Pisu è a rischio espulsione per una bestemmia pronunciata sabato sera durante il red party. Stasera, in puntata, Alfonso Signorini potrebbe decidere di squalificarlo dal Grande Fratello Vip.
Nicola Pisu a rischio eliminazione per presunta bestemmia?
Nuovo rischio squalifica al Grande Fratello Vip a causa di una presunta bestemmia. Nel mirino c’è Nicola Pisu che secondi molti utenti, dopo aver visionato un video che circola da alcune ore, avrebbe bestemmiato. Il figlio di Patrizia Mirigliani, avrebbe pronunciato una frase che potrebbe farlo uscire anzitempo dalla casa.
Il giovane, che negli ultimi giorni è stato vittima di una caduta con una presunta frattura al coccige, sembra molto vulnerabile. Nelle ultime ore però i telespettatori sono focalizzati soprattutto sulla presunta bestemmia, pronunciata in modo involontario, che però potrebbe costargli la squalifica.
Nicola Pisu bestemmia o intercalare toscano?
Durante un red party organizzato nella Casa del Grande Fratello Vip, anche Nicola Pisu ha voluto partecipare nonostante il dolore. E probabilmente proprio per il dolore gli è sfuggita una frase che è sembrata più che altro una bestemmia. Secondo alcuni, però, Nicola non avrebbe bestemmiato. Nel piegarsi per prendere qualcosa a terra, avrebbe sentito dolore e così, nel suo intercalare toscano, avrebbe pronunciato una frase molto forte. Vedremo cosa accadrà questa sera e se il concorrente rischia realmente la squalifica.