Grande Fratello Vip, in finale vince Paola Di Benedetto contro Paolo Ciavarro
ROMA – Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Paola Di Benedetto ha battuto al ballottaggio finale Paolo Ciavarro.
Alfonso Signorini quasi si commuove all’inizio della finale del Grande Fratello Vip. Quasi si commuove, Signorini, parlando con i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia:
Con Signorini nello studio di Cologno c’è anche Pupo, mentre a Roma in collegamento ci sono Licia e Zequila, gli ultimi eliminati. In collegamento social ci sono poi tutti gli altri Vip eliminati che salutano i compagni rimasti nella Casa.
L’invito di Signorini è quello di abbracciarsi. L’invito di Signorini è ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Gli unici che in Italia possono ancora abbracciarsi: “Là fuori non ci si può più abbracciare, fatelo finché potete. Tra poche ore coglierete un silenzio assordante che sa di paura e sa di dolore.”.
Poi, dopo le parole di Signorini, va in onda il video diventato virale sul web del giovane chitarrista Jacopo Mastrangelo, video girato dal terrazzo di casa sua a Roma in quarantena da coronavirus. (Fonte: Grande Fratello Vip)