Grande Fratello Vip ultima puntata: eliminati, nomination e il confronto tra Soleil, Gianmaria e Greta
Chi è stato eliminato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021? Questa volta non c’è stata nessuna eliminazione e tutti i concorrenti sono rimasti in gioco. Al televoto c’erano Miriana Trevisan, Andrea Casaliino, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi, ma nessuno di loro ha abbandonato la Casa.
Non sono mancate le polemiche per le nomination che sono state fatte proprio da Miriana Trevisan. L’ex fidanzata di Pago è risultata la più votata da parte del pubblico a casa e, per questo motivo, Alfonso Signorini le ha chiesto di fare un nome tra i tre rimasti sopra citati, da mandare al televoto la prossima settimana. Il prescelto della Trevisan è stato Gianmaria Antinolfi che in queste prime settimane sembra essere nel mirino dei propri compagni.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, c’è stato anche il confronto tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e la fidanzata di quest’ultimo, Greta. La ragazza ha chiesto di ridimensionare le offese dette all’imprenditore da parte di Soleil e la invita a chiedere scusa e per quanto riguarda la parola “stalking”: “Manchi di rispetto alle persone che fuori di qui hanno subito davvero determinate cose”.
“Mi auguro per voi che abbiate una relazione come meritate di avere se l’amore è quello che vi unisce” ha replicato Soleil, cercando così di chiudere la conversazione. Signorini però le chiede di tornare al confronto e così Soleil aggiunge riferendosi a Greta: “Non ci conosciamo, non conosci la mia storia con Gianmaria e quindi non puoi sapere e non puoi parlare”.
Dopo il confronto tra le due, Greta ha fatto capire al fidanzato che forse per lui Soleil è stata qualcosa di più che una semplice storiella: “Se dovrai davvero stare con me, mi dovrai dimostrare delle cose” ha concluso la ragazza.