Ignazio Moser e il "dettaglio" del pacco all'Isola dei Famosi. Urtis: "Ecco perché Cecilia è gelosa"
E’ entrato da pochi giorni come naufrago all’Isola dei Famosi Ignazio Moser è già diventato protagonista del reality, questa volta anche per il suo…pacco. Durante la diretta infatti alcuni hanno notato le misure di Ignazio Moser, e così sui social ecco che si sono scatenati i follower con i commenti più disparati.
Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis è stato tra i primi a notare il “grosso particolare” sul pacco di Ignazio Moser e ironicamente su Twitter ha scritto: “Ho Capito adesso perché Cecilia Rodriguez è così gelosa di Ignazio”. Cecilia rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, è infatti la compagna di Ignazio Moser dai tempi del Grande Fratello Vip. Battute quindi si sono sprecati per quel fermo immagine sulle parti intime di Ignazio Moser: “Adesso capisco Cecilia”, “Brava Cechu!”, “Ecco perché è gelosa”.
In verità la stessa Cecilia Rodriguez già parlò dei grandi attributi di Ignazio Moser. Lo fece poco dopo averlo conosciuto nella casa del GFVIP 2 dove fecero scalpore per i loro incontri a luci rosse dietro la tenda del confessionale, nella suite e addirittura chiusi nell’armadio.
Moser, secondo quanto svelato dalle Chicche di gossip sul settimanale Chi, era già da tempo pronto a volare in Honduras, ma a frenarlo sarebbe stata Cecilia Rodriguez che non aveva visto di buon occhio questa esperienza. Scriveva il settimanale di Alfonso Signorini: “L’Isola dei famosi 15 è alla ricerca di nuovi naufraghi. Tra i contattati, un ex gieffino: Ignazio Moser, che ha preso del tempo per decidere se partire o no. L’ostacolo da superare per la scelta? La gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez…“.