Il Paradiso delle Signore non andrà in onda fino al 31 dicembre(foto Ansa)
Rai Uno ha deciso: Il Paradiso delle Signore non andrà in onda per tutte le festività natalizie. I telespettatori della soap dovranno ora aspettare il 3 gennaio per vedere gli sviluppi delle trame legate ai personaggi.
La Rai ha deciso di cambiare il palinsesto che va dal 27 dicembre al 31 dando così più spazio a Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno che guadagna 15 minuti e arriva alle 16.20 per poi collegarsi con Techetecheté.
La nota soap opera di casa Raie ha raggiunto la sua sesta stagione. Il ritorno previsto per il mese di gennaio non è certamente prima di colpi a sorpresa. Nel corso delle prossime puntate ci sarà infatti spazio a grandi cambiamenti nella storia d’amore tra Anna Imbriani e Salvatore Amato. Previsto anche un possibile nuovo amore per Vittorio Conti e sconvolgimenti nella vita di Stefania Colombo e nella sua famiglia. Infine verrà approfondita la posizione di Nino in crisi e sempre più vicino a lasciare il seminario dopo il bacio con Dora in occasione della Vigilia di Natale.