Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Ubaldo Lanzo: gara di doppi sensi tra il wurstel e la patata
Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in scena quella che potremmo definire una gara di doppi sensi tra Ilary Blasi e il naufrago Ubaldo Lanzo. Doppi sensi tra wurstel e patata con chiare allusioni sessuali che ovviamente non sono passate inosservate.
Chi vinceva la prova come ricompensa a L’Isola dei Famosi 15 si provava a casa un sacchetto di patatine e un piatto di wurstel e patatine. Le due vincitrici, ovvero Vera Gemma e Miryea Stabile si sono subito buttate sul cibo, mentre Ubaldo Lanzo ha ironizzato così: “Non importa Ilary, io sono allergico al wurstel”. Ed ecco che allora Ilary Blasi stuzzica. “E alla patata? Cioè alle patate?”. La replica non si è fatta attendere: “No, alla patata, no. La patata è sempre buona fidati, dove la metti, metti, di questi tempi poi non si butta via niente”.
Nell’ultima puntata è stata eliminata Beatrice Marchetti. La concorrente era in nominationcon Fariba Tehrani. Il televoto è stato implacabile. Le due naufraghe la settimana scorsa erano state portate a Playa Imboscada, la nuova spiaggia segreta in cui può finire chi viene eliminato. Sostituisce Playa Esperanza. Ma i concorrenti che sono sulla spiaggia principale (la Palapa) non sanno dell’esistenza di quest’ultima isola. Quindi Fariba non potrà farne parola con nessuno. Altrimenti rischia l’esclusione.
Ecco chi è finito in nomination durante la decima puntata: Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma. A nominare Fariba Tehrani sono stati Gilles Rocca, Andrea Cerioli, Francesca Lodo, Valentina Persia e Paul Gascoigne. Gilles Rocca, Vera Gemma e Andrea Cerioli hanno ricevuto lo stesso numero di nomination. Roberto Ciufoli, che nel frattempo è diventato leader, ha deciso di salvare Gilles e Andrea. Ciufoli ha poi avuto la possibilità di nominare un ulteriore concorrente e ha scelto Miryea Stabile.