tv

Isola dei famosi, Vladimir Luxuria confessa: “Quando quella concorrente…”

Vladimir Luxuria (foto Ansa)

ROMA – “Fino alla scorsa stagione all’Isola dei famosi c’erano due opinionisti, un uomo e una donna. Quest’anno, prendendo me, hanno risparmiato, due al prezzo di uno” scherza, intervistata da Chi, Vladimir Luxuria. “Non parto con l’idea di mettere zizzania – spiega Vladimir Luxuria – il compito di un opinionista è piuttosto quello di smascherare chi vuole fare doppi giochi, chi vuole dare una falsa immagine di sé, e incoraggiare chi magari è in un momento difficile e pensa di abbandonare, perché l’Isola è un’esperienza bellissima ma molto dura. Dico sempre che per me è stato come fare il militare, visto che quello vero non l’ho fatto”.

Parlando di Wanna Marchi, esclusa all’ultimo minuti, Vladimir Luxuria spiega che “come opinionista l’avrei giudicata solamente per il loro comportamento sull’Isola. Ma, certo, se avessero detto di essere loro le vittime e avessero parlato di una condanna immeritata allora sarei entrata in argomento. Quanto a Bettarini, mi sono espressa su di lui in una puntata del Costanzo show condannando l’episodio in cui elencava le sue conquiste, dopodiché non è che la critica nei suoi confronti debba durare per tutta la vita: lui si è scusato, ha capito di aver fatto una stupidaggine, di essere stato leggero, spero che questa cosa possa servire di esempio a quelli che, quando parlano di donne, fanno il catalogo come nel Don Giovanni di Mozart. Il compito di Bettarini come inviato sarà quello di narrare ciò che accade sull’Isola e di spiegare le regole del gioco, deve solo stare attento a non farsi fagocitare dai concorrenti che lì diventano iene perché la fame rende aggressivi. I concorrenti si aggrappano all’inviato, e per un panino sono disposti a tutto”.

Alla fine una confessione: “Quando ero inviata sull’Isola c’erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto. Ricordo un operatore che rimase impietrito davanti alla contrattazione di una concorrente: “Se mi dai un panino ti …”. Lui non ha potuto nemmeno risponderle perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti”.

 

Published by
Gianluca Pace