Isola dei Famosi, Nina Moric eliminata: in Honduras sbarca Emanuele Filiberto

MILANO – L’Isola dei Famosi 8 perde anche Nina Moric: la mamma del piccolo Carlos è stata eliminata dal televoto del pubblico. La ex compagna di fabrizio Corona aveva fatto parlare di sé a causa della mezza storia iniziata con Laerte Pappalardo.

Francesca Fogar invece si salva ma resta in nomination anche per la prossima puntata e lì sarà un po’ più dura cavarsela, visto che la figlia del compianto esploratore se la dovrà giocare con due pezzi da ’90 dell’edizione di quest’anno: Gianna Orrù, madre di Valeria Marini ed Eleonora Brigliadori.

Con l’uscita della Moric che si aggiunge a quella di Raffaella Fico, di Francesca De André e di Abigail Bawuah, dalla prossima puntata il pubblico maschile troverà ben pochi motivi per fermarsi davanti al televisore a seguire le gesta dei naufraghi di Simona Ventura.

Intanto, mentre la Moric se ne va, sull’isola arriva un principe: ieri Emanuele Filiberto di Savoia. Dopo essere sbarcato, Emanuele è stato subito accolto da una prova alquanto disgustosa, che prevedeva che lui mangiasse una serie di pietanze improbabili tra cui formiche, lombrichi, scarafaggio e occhi di pesce. Tutto sommato se l’è cavata abbastanza bene, riuscendo a superare il disgusto e a infilarsi in bocca anche due o tre occhi (senza però mandarli giù).

Le immagini della puntata di ieri dallo studio di Milano:

(Foto LaPresse)

Published by
Lorenzo Briotti