Donne che vanno uomini che vengono. Gran via-vai ieri sera all’Isola: nelle sfida al televoto tra i due non famosi Aura e Dario, la ragazza ha avuto la peggio. Insieme a lei ha lascito l’atollo del Nicaragua anche Pamela, l’ex fidanzata del tronista Federico, che l’ha preceduta sull’Isola.
Per due donne che se ne vanno, tre uomini sono arrivati. Dopo giorni passati a fare i lavori duri, tra raccolta di legna e pesca, la supplica: “Vogliamo uomini veri”.
L’appello è stato lanciato dalle naufraghe Clarissa Burt, Nina Senicar e Sandra Milo, e non è rimasto inascoltato. Simona Ventura ha colto al volo la preghiera, e ha inviato sull’Isola tre giovani modelli, muscoli e occhi scuri.
Ercole Cellino, figlio del presidente del Cagliari; Andrea Dioguardi, ex compagno della pornostar Milly D’Abbraccio; e Davide Rossi, modello milanese.
Il trio ha dovuto stemperare gli animi dopo le liti tra Nina e Guenda. E le due sono anche le protagoniste della nuova settimana isolana: Guenda è stata nominata, insieme a Dario. Nina sarà invece la leader dei prossimi 7 giorni.