Italia-Bielorussia, diretta Tv e streaming: dove vedere la partita degli Europei di pallavolo (foto Ansa)
Italia-Bielorussia, prima partita degli Azzurri del volley agli Europei, si giocherà oggi, venerdì 3 settembre. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Due. La partita quindi si potrà seguire anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, RaiPlay.
La truppa di De Giorgi è nella Pool B e giocherà tutti i primi match ad Ostrava, in quello che sarà un torneo itinerante che si disputerà in Repubblica Ceca, Finlandia ed Estonia.
Oltre alla Bielorussia, l’Italia giocherà anche contro Montenegro, la Bulgaria, la Slovenia e la Repubblica Ceca. A passare alla fine saranno le prime quattro del girone. Il gruppo B al quale appartiene l’Italia si incrocerà con il gruppo D, all’interno del quale sono presenti la Francia campionessa Olimpica, la Germania, la Croazia, la Slovacchia, l’Estonia e la Lettonia.
Questo il calendario: venerdì 3 settembre, ore 14:15 – Italia vs Bielorussia; domenica 5 settembre, ore 19 – Italia vs Montenegro; lunedì 6 settembre, ore 15:45 – Bulgaria vs Italia; mercoledì 8 settembre, ore 15:45 – Italia vs Slovenia; giovedì 9 settembre, ore 19 – Repubblica Ceca vs Italia.
Alzatori: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli.
Centrali: Simone Anzani, Gianluca Galassi, Fabio Ricci, Lorenzo Cortesia.
Schiacciatori: Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Francesco Recine, Mattia Bottolo.
Liberi: Fabio Balaso, Alessandro Piccinelli.
Opposti: Giulio Pinali, Yuri Romanò.