Italia's Got Talent, la finale: dove vedere, i concorrenti e le anticipazioni
ROMA – Stasera, venerdì 22 marzo, è giorno della finale, della finalissima di “Italia’s Got Talent”. La finale si potrà vedere, a partire dalle 21,15, su “Sky” o in chiaro su “Tv8” e “Cielo”. La finale di “Italia’s Got Talent” si potrà anche seguire in streaming sul sito ufficiale di “Tv8”. Questo il link.
Ospite di eccezione della finale sarà Gigi Proietti. La giuria, composta da Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini nelle scorse settimane ha scelto i quindici finalisti. In dieci sono reduci dalla semifinale e sono: Andrea Paris, il mago, Gianluca Falletta, l’affascinante proiettore di storie, Lorenzo Tronconi, il cantante e musicista, il sofisticato Coro Divertimento Vocale, il ballerino Samuel Olatidoye e i giovanissimi componenti della crew dei Mini Raptor. E anche la comica diciannovenne Aurora Leone, il sassofonista Ernesto Dolvi, il mimo Silent Rocco e il poeta di Simone Savogin.
Altri cinque finalisti sono stati scelti con il “golden buzzer”. E sono i “Gypsy Musical Academy” (Claudio Bisio), gli “Urban Theory” (Federica Pellegrini), i ballerini Alex ed Alice (Frank Matano), Antonio Sorgentone (Mara Maionchi) e il surreale comico Nicola Virdis (scelto dalla conduttrice Lodovica Comello).
Il vincitore non sarà scelto dalla giuria ma dal pubblico da casa. Come votare? Ecco la guida realizzata dalla produzione del programma:
Ricordate che il voto è valido solo durante la diretta. Fonte: italiasgottalent.it