“Italia’s Next Top Model”: scelte le 14 bellissime che si sfideranno in tv da marzo

Nel corso di una speciale serata live, andata in onda qualche sera fa su Sky Uno, il pubblico da casa e la giuria di ‘Italia’s Next Top Model’ hanno scelto le 14 bellissime aspiranti modelle del cast della quarta edizione del programma, che debutterà a marzo su Sky Uno. Lo show verrà condotto da Natasha Stefanenko: la scelata delle concorrenti è avvenuta tramite il voto.

Rossella, Ilaria, Bruna, Elisabeth, Lorenza, Veronica, Benedetta, Giulia, Ginevra, Francesca, Beatrice, Adriana, Alice T. e la 24enne Valeria Colosio, già vincitrice del casting on-line, si sfideranno nella nuova stagione del reality, sotto l’occhio vigile della giuria formata da Natasha Stefanenko dall’esperto di moda Michael Giannini, dalla giornalista di moda Giusy Ferré, dalla modella Antonia Dell’Atte e dal fotografo di moda Alberto Badalamenti.

L’appuntamento è a marzo sul palco Italia’s Next Top Model 4 per seguire le 14 bellezze, con le loro storie e le loro sfide, e scoprire chi conquisterà un futuro da modella. Come gli anni passati, non mancheranno di certo i colpi di scena: le top in erba infatti hanno già dimostrato di essere non solo belle e sexy ma anche competitive e con tanta voglia di sfondare nel mondo della moda.


Published by
Lorenzo Briotti