Nel corso di una speciale serata live, andata in onda qualche sera fa su Sky Uno, il pubblico da casa e la giuria di ‘Italia’s Next Top Model’ hanno scelto le 14 bellissime aspiranti modelle del cast della quarta edizione del programma, che debutterà a marzo su Sky Uno. Lo show verrà condotto da Natasha Stefanenko: la scelata delle concorrenti è avvenuta tramite il voto.
Rossella, Ilaria, Bruna, Elisabeth, Lorenza, Veronica, Benedetta, Giulia, Ginevra, Francesca, Beatrice, Adriana, Alice T. e la 24enne Valeria Colosio, già vincitrice del casting on-line, si sfideranno nella nuova stagione del reality, sotto l’occhio vigile della giuria formata da Natasha Stefanenko dall’esperto di moda Michael Giannini, dalla giornalista di moda Giusy Ferré, dalla modella Antonia Dell’Atte e dal fotografo di moda Alberto Badalamenti.
L’appuntamento è a marzo sul palco Italia’s Next Top Model 4 per seguire le 14 bellezze, con le loro storie e le loro sfide, e scoprire chi conquisterà un futuro da modella. Come gli anni passati, non mancheranno di certo i colpi di scena: le top in erba infatti hanno già dimostrato di essere non solo belle e sexy ma anche competitive e con tanta voglia di sfondare nel mondo della moda.