ROMA – L’Olympiastadion di Berlino è pronto ad ospitare la finale di Champions League Juventus-Barcellona, sabato 6 giugno ore 20 – 45, e SkySport è pronta ad offrire ai suoi abbonati una copertura eccezionale, con una programmazione dedicata per tutta la settimana di avvicinamento alla grande sfida, spettacolari studi live dalla capitale tedesca, news, immagini e contenuti esclusivi.
In occasione della finale della Champions League, “Solo per te” di Sky offre 2 giorni di visione del Pacchetto Sky Sport ai clienti da più di un anno (che non hanno Sky Sport nell’abbonamento), compreso il match Juventus-Barcellona, il 5 e il 6 giugno. Senza alcun costo e senza impegno: al termine dei due giorni la visione si chiuderà automaticamente (attivabile su sky.it/uclsport entro la mezzanotte del 04/06).
Sabato 6 giugno, fischio d’inizio di Juventus-Barcellona alle ore 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Plus HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Ampio pre partita dalle 19, in diretta dallo studio dell’Olympiastadion con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro e Giancarlo Marocchi, per osservare da vicino il riscaldamento delle due squadre finaliste, per respirare l’atmosfera del pubblico della finale e per conoscere le ultime sulle formazioni. Al termine del match, di nuovo in studio con le voci dei protagonisti fino a mezzanotte. Juventus-Barcellona su Sky avrà, quindi una copertura straordinaria e, con la regia di Angelo Carosi, anche due camere aggiuntive dedicate e una camera ultramotion esclusiva.
Su Sky Sport anche una lunga maratona di avvicinamento alla finaleJuventus-Barcellona, con appuntamenti live e speciali dedicati:
Foto LaPresse su Juventus-Barcellona.