Kabir Bedi chi è: dove e quando è nato, altezza, età, moglie, figli, occhi, Sandokan (foto Ansa)
L’attore Kabir Bedi sarà uno degli ospiti della puntata di oggi, mercoledì 3 novembre, del programma di Rai Uno Oggi è un altro giorno.
Nato a Lahore, Punjub pachistano, allora ancora sotto la sovranità britannica, il 16 gennaio del 1946, Kabir Bedi ha quindi 75 anni. L’attore è alto 188 cm e ha gli occhi color nocciola.
In Italia Kabir Bedi deve la sua fama soprattutto per aver recitato nello sceneggiato Sandokan.
Negli ultimi trent’anni Bedi ha partecipato a oltre sessanta film di Bollywood, con ruoli da protagonista in Kuchche Dhaage, Manzilein Aur Bhi Hain e Khoon Bhari Maang.
In Italia Bedi ha partecipato anche, nel 2004, alla seconda edizione de L’isola dei famosi a Samaná, arrivando secondo col 25% dei voti.
Kabir Bedi nel 1968 si sposò con Protima Bedi, dalla quale ha avuto due figli. Nel 1973 la coppia ha divorziato e nel 1979 Kabir si è risposato con Susan Humphreys, da cui ha avuto il figlio Adam, anche lui attore, che ha esordito a Hollywood nel thriller Hello? Kaun Hai!.
Successivamente si è sposato con Nikki Vijaykar, dalla quale ha in seguito divorziato. Nel 2006 ha iniziato una relazione con Parveen Dusanj con la quale si è sposata il 15 gennaio 2016.