La fuggitiva, anticipazioni ultima puntata 26 aprile. Arianna chiama Feola ma (Foto Ansa)
Questa sera, lunedì 26 aprile, andrà in onda l’ultima puntata di La fuggitiva, la fiction con Vittoria Puccini in onda su RaiUno.
La protagonista della storia è Arianna, una donna costretta a fuggire in cerca della verità dopo essere stata accusata dell’omicidio del marito.
Nell’ultima puntata vedremo Arianna (Vittoria Puccini) chiamare Feola (Maurizio Marchetti) per rivelargli quello che ha scoperto. Ma Feola non raggiungerà mai Arianna all’appuntamento: prima di uscire di casa viene tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone.
Arianna e Marcello si recano nel luogo dell’incontro, ma al posto di Feola ci sono alcuni uomini in agguato. Tra loro c’è Bondi, che viene ucciso da Michela, proprio mentre è in procinto di freddare Arianna.
Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna, dove apprendono dai media che Simone è stato rapito.
Arianna e Michela si recano da Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, capiscono chi è il mandante della morte di Fabrizio.
La fiction, diretta dal regista Carlo Carlei, è girata in gran parte nella città di Torino: il quartiere Aurora e la sede Nuvola Lavazza, il Parco Dora e il grattacielo Intesa San Paolo ideato da Renzo Piano, ma anche il Castello del Valentino.
Oltre a Vittoria Puccini, nel cast troviamo Eugenio Mastrandrea nel ruolo del giornalista Marcello Favini, Pina Turco nella parte della poliziotta Michela Caprioli e Sergio Romano nelle vesti del Commissario Berti.
La Fuggitiva è una fiction in otto episodi trasmessi su Rai 1 in quattro prime serate, andate in onda a partire da lunedì 5 aprile.
Per chi le avesse perse è possibile recuperare le puntate come sempre in replica grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.