L’inviata de “La vita in diretta” Filomena Leone viene derubata in diretta insieme alla sua troupe a Strà in provincia di Venezia. La Leone sta parlando delle rapine in villa e della cosiddetta “banda dei vip”.
Inviata de La vita in diretta e la sua troupe derubati durante collegamento
La giornalista era impegnata in un collegamento dal lato opposto della strada. Alcuni uomini hanno sfondato il finestrino dell’automobile rubando borse e computer.
Il conduttore Alberto Matano ha chiesto quello che è accaduto in diretta (per vedere il video clicca qui): ” Filomena stai apposto? Stai bene?”.
Il racconto dell’inviata: “Ci hanno rotto il finestrino per rubare borse e computer”
L’inviata ha risposto spiegando quello che è accaduto: “Si, sto bene, solo un grande spavento come puoi immaginare. Ci hanno rotto il finestrino. Hanno rubato tutto quello che c’era all’interno del furgone. C’erano delle borse e dei computer. Ora sono arrivati i Carabinieri che abbiamo tempestivamente chiamato. Probabilmente ci hanno visto. Porobabilmente la villa era ancora sotto lo sguardo dei rapinatori. I Carabineiri ci hanno detto che in questo periodo c’è una vera e propria escalation e che ricevono tante segnalazioni”.