Chi è Laura Chiatti: marito Marco Bocci, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’attrice. Laura è tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo su Canale 5. Alla conduzione, Silvia Toffanin.
Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Laura Chiatti
Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago (Perugia). Classe 1982, Laura Chiatti è nata il 15 luglio, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 38 anni ed è alta 1,66 metri per un peso forma di 46 kg.
Il marito e i figli, la vita privata di Laura Chiatti
La vita sentimentale di Laura Chiatti è costellata di relazioni importanti. Nel 2006 ha una relazione con Silvio Muccino, seguita da una storia con il modello e attore Francesco Arca, col quale ha convissuto a Perugia fino al 2009.
Per tre anni, dal 2010 al 2013, ha fatto coppia con il cestista Davide Lamma. Ma l’amore della vita lo ha incontrato a gennaio 2014: Marco Bocci col quale è convolata a nozze già nel luglio dello stesso anno. La coppia ha due figli: Enea, nato il 22 gennaio 2015 e Pablo, nato l’8 luglio 2016, ma sognano una famiglia molto più numerosa.
Tutti insieme vivono in una villa da sogno in Umbria, immersi nel verde e lontani da occhi indiscreti.
La carriera di Laura Chiatti
Nel 2004 Laura Chiatti conquista anche il cinema: è Giulia in Mai più come prima, poi è la protagonista di Passo a Due con Kledi Kadiu.
Il successo arriva nel 2006 con i film L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino e A casa nostra di Francesca Comencini.
Nel 2007 torna a far coppia con Riccardo Scamarcio sulla pellicola in Ho voglia di Te. E’ anche protagonista nella fiction su Rino Gaetano. Nel 2010, durante una puntata di Che tempo che fa, si esibisce sulle note di Canzone dell’amore perduto di Fabrizio De André in duetto con il figlio Cristiano.
Recentemente ha indossato i panni di Lilia in Braccialetti Rossi ed è stata nel cast di 1993, la serie tv su Tangentopoli in onda su Sky Atlantic.