Laura Tecce chi è, età, dove e quando è nata, Il Giornale, Libero, La7, vita privata, Instagram
Laura Tecce chi è, età, altezza, dove e quando è nata, Il Giornale, Libero, La7, vita privata, Instagram. La giornalista e conduttrice Laura Tecce è ospite questa sera 23 giugno del programma Zona Bianca. Il programma condotto da Giuseppe Brindisi è in onda su Rete 4 dalle 21:20.
Laura Tecce è nata il 28 febbraio del 1978 a Cecina, in provincia di Livorno. Ha 43 anni. Consegue la laurea in Sociologia presso l’Università Sapienza di Roma e intraprende la carriera di giornalista, lavorando anche con diversi uffici stampa. Fa il suo debutto in televisione nel 2008, quando approda nella redazione politica di Sky TG24.
Riguardo la vita privata della giornalista non si sa molto, è sempre stata molto riservata e ad oggi non si sa se sia single o impegnata sentimentalmente. Profilo Instagram: laura.tecce02.
Dopo diversi anni a Roma, la giornalista si è traferita a Milano per lavoro. Sembra però che sia tornata a vivere nella capitale.
Dopo aver lavorato nella redazione di Sky TG24 la giornalista passa alla Rai, dove ricopre diversi ruoli: è inviata di Confronti e di Porta a Porta ed è anche autrice di Italia che vai e I Raccomandati. Nel 2010, sempre in Rai, conduce il programma Cuore di mamma al fianco di Amadeus e L’Italia sul 2 – Estate accanto a Luana Ravegnini e Sabina Stilo.
A partire dal 2011 inizia a collaborare con varie testate giornalistiche come Il Giornale e Libero Quotidiano fino al giornale online La Notizia. Nel 2020 conduce il programma Onorevoli Confessioni, durante il quale svela i lati nascosti della vita privata dei politici italiani. Nel programma sono stati intervistati Giorgia Meloni, Pierpaolo Sileri, Stefano Bonaccini, Teresa Bellanova e Renato Brunetta. Laura Tecce, inoltre, è spesso ospite nei programmi di attualità di La7.