
Le Iene, anticipazioni servizi puntata 19 marzo: dal ricordo delle vittime della pandemia al sito OnlyFans
Le anticipazioni della nuova puntata de Le Iene che andrà in onda questa sera, venerdì 19 marzo, su Italia Uno. Vediamo cosa ci riserverà il nuovo episodio de Le Iene Show, a partire dalle 21:20. Da questa settimana, inoltre, l’appuntamento diventa bisettimanale: non più solo il martedì, ma anche il venerdì.
Le Iene, anticipazioni puntata 19 marzo
Nel nuovo episodio si parlerà di Coronavirus e durante la puntata di oggi ci sarà il ricordo di tutte le vittime della pandemia. Ieri, 18 marzo 2021, era infatti la giornata nazionale dedicata alle vittime del Covid-19. Il presidente Draghi si è recato a Bergamo, la città italiana più colpita dal virus, per la commemorazione.
Durante la puntata di questa sera de Le Iene, ci sarà posto anche per un servizio di Alice Martinelli. La giornalista è riuscita a smascherare un uomo di 66 anni intento ad adescare un minorenne. Ora la Procura di Milano ha aperto un’indagine di pedofilia, e con l’aiuto del presidente dell’associazione Prometeus, Massimiliano Frassi, Le Iene tentano di mostrare i pericoli a cui i più piccoli possono andare incontro su internet.
OnlyFans, Le Iene raccontano il social senza censure
Nella puntata di questa sera si parlerà anche di argomenti più leggeri, per esempio il social OnlyFans. La piattaforma esplosa negli ultimi mesi, è praticamente un social senza censure, all’interno del quale è possibile condividere foto di nudo. Per visionarle è però necessario pagare un piccolo abbonamento ai creatori. Diversi ragazzi e personaggi famosi ne fanno uso, tra i loro anche l’attrice a luci rosse Malena.