CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DE LE IENE
Il servizio de Le Iene sui furbetti al comune di Roma ha scatenato i cittadini romani, che hanno contestato Ignazio Marino sui social network dopo la vicenda di alcuni dipendenti comunali che timbravano il cartellino per poi uscire a fare la spesa o a prendere il caffè, invece che lavorare. Non sono mancate le critiche per le risposte e le soluzioni date dal primo cittadino all’inviato Filippo Roma.
Ignazio Marino aveva chiesto “aiuto” a Le Iene durante l’intervista con Radio Radio, emittente radiofonica della Capitale. Di fronte ai cittadini che chiedevano risposte dopo che era emerso il caso dei dipendenti poco onesti, Marino aveva risposto: “Guardi chi imbroglia deve pagare severamente perché inganna e tradisce tutti. Due o tre o cinque mele marce che danneggiano il 99,9% del resto dei lavoratori”.
Sul profilo Facebook di Marino non mancano critiche e insulti: “Invece che sembrare simpatico come volevi, si è reso ridicolo e mostrato saccente”, si legge. “Io sono uno di quelli che l’ha votata, e sinceramente nel farlo speravo di trovare in lei qualcosa di più di un disco rotto che ripete a memoria una frase”, ha continuato un altro utente, criticando le parole di Marino sulla “punizione esemplare e severissima”.