tv

Le Iene, scherzo tremendo a Giovanni Ciacci: lui si sente male e devono fermare tutto

Scherzo tremendo per Giovanni Ciacci, al punto da sentirsi male. A mettere a dura prova lo stylist della tv e opinionista di Barbara D’Urso, sono state Le Iene

Giovanni Ciacci e la paura del buio

Lo scherzo nasce dalla paura folle che Ciacci ha del buio. Grazie all’aiuto del suo caro amico Daniele le Iene sono riuscite a portarlo un capannone, nel quale lo stylist credeva di poter promuovere la sua attività di dopo scuola per bambini. Qui però Ciacci scopre che il proprietario del capannone, che vive al piano di sopra, teneva la figlia segregata in una stanza.

All’improvviso salta la corrente e Ciacci, immerso nell’oscurità, inizia ad urlare spaventatissimo. Poi però prende coraggio e riesce a raggiungere la ragazza segregata e a liberarla. Segue un inseguimento al cardiopalma, poi l’opinionista dal pizzetto blu si sente male. 

Giovanni Ciacci si sente male: le Iene interrompono lo scherzo

Giovanni Ciacci è in preda al panico e inizia ad accusare un forte dolore alla spalla. A quel punto Le Iene decidono di porre fine allo scherzo anticipatamente.

“Avremmo voluto continuare lo scherzo – spiega la iena Mitch – ma anche noi ci siamo preoccupati e così siamo subito intervenuti”.

Per guardare lo scherzo completo clicca qui.

 

Published by
Daniela Lauria