Leo Gullotta chi è: marito, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell'attore (foto Ansa)
Chi è Leo Gullotta: marito, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’attore. Gullotta è tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Dalle ore 14:00 su Rai 1.
L’attore è nato il 9 gennaio 1946 (età 75 anni) a Catania. E’ alto 173 cm per un peso forma di 60 kg. Salvatore Leopoldo Gullotta (vero nome), detto Leo, è un attore, comico, doppiatore e imitatore italiano.
Il coming out dell’attore risale al lontano 1995. Dopo circa quaranta anni di fidanzamento, ha sposato il suo compagno di sempre (non fa parte del mondo dello spettacolo). Non hanno figli. Per il resto, non sappiamo altro della sua vita privata perché è molto riservato.
Del suo matrimonio, ha parlato lo stesso Gullotta nel corso di una intervista rilasciata a «Ossi di Seppia».
“Ci sono voluti trent’anni per questa legge sulle unioni civili, che è legge di civiltà. Il mio coming out? Quando me lo hanno chiesto, io ho risposto “sì, perché? Mi dica”. Mi sono sposato con il mio congiunto, ora si dice così (ride, ndr), compagno da una vita, marito, insomma la persona che si ama, e ho cercato di comunicare anche la conquista di un diritto”.
Riportiamo di seguito, gli ultimi programmi tv nei quali è apparso:
Riportiamo di seguito, gli ultimi film nei quali ha recitato: