Lilli Gruber sfotte Mario Giordano per la voce e lui replica così: "A che livello sei caduta..." VIDEO
Durante il suo programma “Fuori dal coro” su Rete 4, Mario Giordano ha voluto rispondere a Lilli Gruber che aveva imitato la sua voce squillante: “È un mio difetto fisico, ti chiedo scusa, ma se mi prendi in giro per questo sei caduta in basso”.
Mario Giordano ha voluto dedicare a Lilli Gruber l’apertura della puntata di ieri sera, 16 novembre, di Fuori dal Coro (qui il video). Il conduttore ha così voluto rispondere a una scena, della quale ha pubblicato un video, in cui la giornalista di Otto e mezzo su La 7 ha risposto a una domanda sul suo conto facendone il verso. La Gruber era ospite di un evento e quando qualcuno le ha chiesto se riteneva Mario Giordano un suo collega, la conduttrice ha prima imitato la voce del giornalista in un “bla bla bla”, poi ha risposto: “Per me non è un collega”.
Di ritorno in studio, Mario Giordano ha replicato alla giornalista: “Ebbene sì, cara Gruber ho una brutta voce. Che ci posso fare, è un mio difetto fisico, ti chiedo scusa. Ma tu sei la regina del politicamente corretto, e prendi in giro una persona per un suo difetto fisico. A che livello sei caduta cara Lilli?”. Poi riguardo al discorso dell’essere colleghi critica: “Se poi per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farti vedere sugli yacht di De Benedetti allora sono orgoglioso di non essere tuo collega”. Un riferimento, quello di Giordano, alla 67esima riunione del gruppo Bilderberg tenutasi a Montreux, in Svizzera, nel giugno del 2019, alla quale parteciparono 130 persone tra le quali Renzi, Stefano Feltri e appunto Lilli Gruber.