Live - Non è la d'Urso, Paolo Brosio
ROMA – A Live – Non è la d’Urso si parla di Chiesa e di preti che non seguono il voto di castità. A parlarne in studio ci sono anche Paolo Brosio e il giornalista Carmelo Abbate.
Durante la discussione, molto accesa, Paolo Brosio si innervosisce e, presa dalla giacca una bottiglietta, lancia dell’acqua benedetta contro il giornalista: “Ti do un po’ d’acqua di Madre Speranza”.
“Paolo – è la risposta di Barbara d’Urso – ma dai, ma queste sceneggiate? Ma dai. Ma puoi buttare acqua benedetta così? Ma usala a casa tua…O anche nel mio camerino”.
Fonte: Domenica Live.
Paola Caruso ha svelato i motivi a Domenica Live che l’hanno allontanata da Moreno Merlo, l’ex tentatore di Temptation Island al quale era legata dalla scorsa estate. Una relazione che si è spezzata quando Moreno ha cominciato a fare strane richieste, come quella inerente al rimborso spese offerto dalla produzione dei programmi di Barbara D’Urso.
“Mi aveva detto che aveva dei problemi economici, che non stava lavorando molto, e che il rimborso spese per l’intervista a Pomeriggio 5 non gli bastava. Così gli ho dato metà del mio rimborso spese”, ha spiegato Paola Caruso a Barbara D’Urso. “Ha cominciato a chiedere altri soldi, le poche volte che uscivamo a cena pagavo sempre io. Mi ha usata, si è approfittato della mia fragilità per arrivare in tv e diventare popolare”. Sempre secondo la Caruso, Moreno utilizzava pure la sua auto: “Mi ha lasciato un sacco di multe che ora devo pagare io”.