Lol 2, svelati i concorrenti della nuova stagione: chi sono, quando inizia e data d'uscita
Svelati i concorrenti della nuova stagione di Lol 2 – Chi ride è fuori che approderà su Amazon Prime Video tra marzo e aprile del 2022. Al fianco di Fedez non ci sarà più Mara Maionchi, ma Frank Matano. Dopo mesi di attesa oggi sono stati svelati con ufficialità i nomi dei protagonisti attraverso una diretta su Instagram.
Tra i protagonisti di Lol 2 ci sarà Virginia Raffaele, descritta con la sua skill principale, ovvero “mimetismo estremo”. Poi ne farà parte anche il Mago Forrest, descritto con la skill “illusionismo artigianale”, ma anche Diana Del Bufalo (“Spontaneità disarmante”) e Maccio Capatonda (“Randomicità letale”). Ci sarà anche l’influencer Tess Masazza, descritta con la skills “autoironia irresistibile”.
Un’altra identità è quella di Corrado Guzzanti, descritto con “sarcasmo tagliente”. Nel cast ci saranno anche gli youtuber The Pozzolis, ovvero Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, Max Angioni da Italia’s Got Talent, Maria di Biase del duo Nuzzo Di Biase.
La data d’uscita di Lol 2 non è ancora nota. La conferma è arrivata attraverso i canali ufficiali social del colosso di Seattle. Le puntate per la seconda stagione sono già state registrate ed è facile immaginare che saranno trasmesse tra marzo e aprile 2022, a un anno di distanza dalla prima edizione.