Love Island Italia, Rebeca e Wolf i vincitori della prima edizione. Quando ci sarà la seconda? (Giulia De Lellis in una foto Ansa)
Si è conclusa la prima stagione di Love Island Italia, il dating show interattivo condotto da Giulia De Lellis: a trionfare sono Rebeca e Wolf. Rebeca Di Filippo e Yeven Wolf portano a casa i 20mila euro di montepremi, nella finale resa disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Discovery + domenica 4 luglio.
Rebeca De Filippo ha 23 anni e vive a Milano. Ha lavorato come assistente alle vendite in un negozio, ma ha poi perso il lavoro. Dopo l’iniziale interesse per Cesare, si è legata a Wolf. Yeven Wolf ha 26 anni, è nato in Ucraina ma si è trasferito a Pistoia a 3 anni. Si definisce uno spirito libero, e ama praticare lo yoga tantrico (si è scelto il nome Wolf ispirato al suo animale totem, il lupo). Dopo aver fatto rugby e la guardia del corpo, lavora come skipper.
La De Lellis entra per l’ultima volta in villa, facendo ripercorrere alle coppie i loro momenti più intensi in attesa di conoscere i vincitori. Wolf e Rebeca sono la coppia più amata dal pubblico, che consegna loro il primo posto in classifica e il rispettivo montepremi di 20mila euro. Wolf è scelto per pescare una delle buste, che permettono alla coppia di uscire insieme dal programma.
Già confermata intanto la seconda edizione di Love Island: “È il programma più visto di sempre sulla nostra piattaforma. Più del 50% dei sottoscritti ha visto tutte le puntate”, ha spiegato Laura Carafoli, di Discovery, specificando che verrà chiesto all’influencer Giulia De Lellis di condurre anche la nuova stagione.