Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. Lui: "Le nostre strade purtroppo devono dividersi"
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. La conferma delle voci che circolavano da giorni arriva direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne che su Instagram scrive: “È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono”, ha esordito Luca nello scritto lasciato a margine di una romantica foto di coppia: “Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”.
La storia tra l’ex tronista e la modella ceca era nata durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due, da allora non si erano più lasciati. Dopo l’esperienza televisiva era cominciata una convivenza.
Recentemente però, qualcosa sembra essere andato storto. In molti avevano già notato un particolare importante: Ivana era andata in Repubblica Ceca per le vacanze senza Luca al seguito.
Entrambi avevano voluto mettere a tacere quelle voci postando foto romantiche. Oggi però Onestini ha svelato la rottura della coppia.