Luciano Capone chi è, età, altezza, moglie, figli, vita privata, Il Foglio, vero nome, biografia, Instagram e carriera (foto da video)
Siamo a conoscenza unicamente delle informazioni biografiche fornite da Capone stesso dalle pagine de Il Foglio e formiche.net. Capone è nato in Irpinia nel 1985. E’ cresciuto a Savignano. Dopodiché ha concluso i suoi studi a Milano, presso l’Università Cattolica. Attualmente vive a Milano e tifa Lazio. Non abbiamo alcuna informazione sul suo peso e sulla sua altezza ma sappiamo che è noto con il suo nome di battesimo. Non utilizza nomi d’arte.
Non sappiamo praticamente nulla sulla sua vita privata. Non sappiamo se è sposato o se ha figli. O se è single. Ma una volta, su Twitter, ha pubblicato un post scrivendo: “Mia moglie mi dice che ho le mani bucate”. Da questo post, si evincerebbe che è sposato. Ma non ci sono informazioni ufficiali in merito.
“Cresciuto in Irpinia, a Savignano. Studi a Milano, Università Cattolica. Liberista per formazione, giornalista per deformazione. Al Foglio prima come lettore, poi collaboratore, infine redattore. Mi occupo principalmente di economia, ma anche di politica, inchieste, cultura, varie ed eventuali”.
Per quanto riguarda la sua attività social, è attivo sulle piattaforme più famose: Twitter, Facebook ed Instagram.