L’uomo dice che fa parte di questo movimento perché gli piace vestirsi da bambola di gomma, aggiungendo di non voler farsi riconoscere dalla gente che non capirebbe “in Sicilia è molto difficile che venga capita una cosa del genere”.
Per la trasformazone l’uomo ha un kit con diversi vestiti e maschere che complessivamente pesa circa 23 Kg: per metterlo insieme dice di aver speso poche centinaia di euro.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DI LUCIGNOLO
Alla fine della trasformazione con i tacchi sarà alto circa 2 metre e 7 centimetri. Il movimento del rubberdolling è diffuso tra Germania, Regno Unito e America e coinvolge soprattutto uomini he vogliono sentirsi bambole. La coppia di bambole dice che molta gente vorrebbe essere come loro, ma non aderisce al movimento perché se ne vergognerebbe.
Ogni tanto i due partecipano a degli incontri con altre persone travestite da rubber doll: dopo una cena chi vuole può partecipare ad alcuni “giochi molto soft” ed a “pratiche di masochismo”. La donna sostiene che la maggior parte delle mogli, se hanno un marito rubberoll o non lo sanno o non lo condividono. Ma soprattutto che “l’Italia ancora non è pronta”.