tv

Malena la Pugliese e Moreno, ecco che stanno combinando all’Isola dei Famosi

ROMA – Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, il feeling cresce all’Isola dei Famosi. La pornostar nuova musa di Rocco Siffredi e il rapper uscito da amici, dopo le voci su una presunta notte di passione nell’albergo prima della partenza per l’Honduras, continuano a essere sempre più vicini.

Scrive Oggi:

Il fatto è che a giudicare dalle immagini che arrivano da Cayo Cochinos, Malena la Pugliese e Moreno Donadoni appaiono ben più che amici, ben più che intimi… verrebbe da dire intimissimi. Anche perché i rumors raccontano che Moreno sia particolarmente ammirato per le sue doti nascoste…

Insomma, passano i giorni e sull’Isola dei Famosi cominciano a formarsi le prime coppie. Strategia, certo. ma anche simpatia. Che quando è tra uomo e donna, rischia di trasformarsi in qualcosa di più. E se son rose… fioriranno certamente.

Negli studi di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin aveva rivelato: “Mi dicono che loro due si piacciono. In hotel sembra sia nata una simpatia. Guardate che Moreno è bello arzillo eh…”. La Toffanin a quel punto ha alimentato il gossip, svelando il soprannome del rapper: “Lo chiamano Terminator”.

Malena la Pugliese ha parlato così della sua imminente esperienza sull’Isola: “La privazione più grande? Quella del sess0. Sono stata appena su un set e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto”.

“Sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza”, ha aggiunto poi Malena lanciando la sfida. Poi dice che avrebbe voluto portare con sé “dei guinzagli per i naufraghi”.

Scrive Anna Rossi sul Giornale:

“Va bene che sei innamorato ma qui c’è da fare”.

Ma Malena non ci sta a queste voci e subito mette le cose in chiaro e spiega che lei e il rapper genovese si sono legati, “ma di qui a parlare di una storia c’è di mezzo una netta differenza”. Se scatterà la scintilla tra Malena e Moreno sicuramente lo vedremo, intanto i naufraghi dell’Isola delle Caverne hanno acceso il fuoco e grazie a quello possono togliersi un po’ della fame arretrata.

Non si placa, invece, la “guerra fredda” tra Nathalie e Nancy. Le due a stento si rivolgono la parola e in compenso sono sempre pronte a rimarcare la minima mancanza l’una dell’altra. La più neutrale nella “guerra” tra le due resta Eva Grimaldi, con cui Nancy cerca di sfogarsi.

Filomena Mastromarino intervistata ai tempi del Pd
Published by
Alberto Francavilla